Home / Serie C Gold / Addio a Sandro SEMPIO

Addio a Sandro SEMPIO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Sandro SEMPIO.

Vigevanese “d.o.c.”, Sandro ha ricoperto l’incarico di magazziniere della Pallacanestro Vigevano per tutti gli Anni ’90 e fino ai primi Anni 2000.
Nonostante avesse lasciato l’incarico per via dell’età avanzata, per molti anni ha saltuariamente presenziato alle partite dei gialloblù, segno di un legame indissolubile con la Squadra di basket di Vigevano ed i suoi tifosi, con i quali spesso ingaggiava simpatici “siparietti”, rigorosamente in dialetto “viginò“.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.