Home / Serie C Gold / Addio al Dott. Paolo VELLA

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de “L’Informatore”, Annalisa VELLA,  alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.

Paolo VELLA è stato per anni un apprezzatissimo medico anestesista, ma oltre alla professione medica, svolta sempre con grande professionalità e profonda umanità, era anche una delle colonne portanti della storica Compagnia satirica vigevanese dei “Martelloni“, con la quale presenziava e contribuiva a molti eventi di natura benefica.

Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di “Medico Sociale” per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni ’60 e ’70.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Prevendita solo per gli Abbonati per la partita MILANO 3 vs ForENERGY (II turno Playoff – Gara 2)

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita SPORTING MILANO 3 vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 2 del II turno di Playoff), in programma Mercoledì 23/05/18 (ore 21.15) presso il PalaBasiglio di Basiglio (MI), l’A.s.d. Milano 3 Basket metterà a disposizione 150 biglietti per gli ospiti.