Home / Serie B Old Wild West / Al via la Stagione 2018/2019 della ELACHEM VIGEVANO 1955

Al via la Stagione 2018/2019 della ELACHEM VIGEVANO 1955

E’ partita alle 18 di oggi la preparazione della ELACHEM VIGEVANO 1955 in vista del Campionato di Serie B “Old Wild West” 2018/2019.

Agli ordini di Coach Paolo PIAZZA e del Preparatore Atletico Paolo CUCCHI, giocatori nuovi e confermati si sono radunati al PalaOlimpia di Gambolò (vista la temporanea impraticabilità del PalaBasletta) per la prima sessione di atletica e di basket.

Alta, come sempre, l’affluenza del pubblico gialloblù che non ha voluto mancare all’appuntamento, per soddisfare la lecita curiosità e per supportare fin da subito i propri beniamini.
Neanche le alte temperature di questi giorni (invero più miti nella palestra lomellina che nel sempre rovente impianto di Via Carducci) hanno fermato l’entusiasmo dei tifosi gialloblù.

Tre ore intense di lavoro per iniziare al meglio questa nuova esperienza nel terzo Campionato Nazionale.

Buon lavoro a tutti!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.