Home / Serie C Gold / Annullata la prevendita per la partita di CERRO MAGGIORE

Annullata la prevendita per la partita di CERRO MAGGIORE

Alla luce della bassa richiesta nella fase di “prelazione” riservata agli ABBONATI, di comune accordo con la A.S.D. Pallacanestro Cerro Maggiore, è stata annullata la prevendita per la partita PALLACANESTRO CERRRO MAGGIORE vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (IX giornata di ritorno del Campionato di Serie C Gold, Girone B), in programma per Domenica 28/01/18 alle ore 18.

Fermo restando il limite degli 80 posti a nostra disposizione, i biglietti potranno essere acquistati direttamente presso la cassa dell’impianto di gioco (PalaOlympia di Via Boccaccio a Cerro Maggiore)

Il prezzo del BIGLIETTO UNICO (l’ingresso è gratuito fino ai 15 anni) è di € 5,00 ciascuno.

 

N.B.: Vi ricordiamo che chiunque non riuscisse ad ottenere il biglietto potrà vedere la Diretta streaming integrale della partita sulla piattaforma di Be.Pi TV.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.