Home / Serie B Old Wild West / Antipasto di Derby (con DIRETTA STREAMING) per la prima partita della ELACHEM al 10° “TROFEO LOMBARDIA”

Antipasto di Derby (con DIRETTA STREAMING) per la prima partita della ELACHEM al 10° “TROFEO LOMBARDIA”

E’ lontano ancora il 7 Ottobre ma, esattamente un mese prima, l’affascinante cornice del 10° “TROFEO LOMBARDIA” metterà di fronte la ELACHEM VIGEVANO 1955 e la WINTERASS OMNIA PAVIA in un inedito “Antipasto di Derby” lontano dalla provincia.

Venerdì 07/09/18, infatti, al PalaBancoDesio andrà in scena (ore 19.30) la prima delle “straprovinciali” a cui potremo assistere quest’anno.
Per chi non potrà esserci di persona, sarà possibile seguire la partita anche in DIRETTA STREAMING sulla Pagina Facebook “BASKET UNIVERSO” (www.facebook.com/basketuniversoufficiale).

Per tutti gli altri, invece, l’invito è quello di partecipare numerosi nel bellissimo impianto sportivo di DESIO (MB) per assistere alla partita dei gialloblù ed, eventualmente, anche all’altra “Semifinale” (per quanto riguarda il Torneo riservato alle Squadre di Serie B) tra i padroni di casa dell’AURORA DESIO e l’URANIA MILANO.

Le 2 Squadre vincenti si affronteranno poi Domenica 09/09/18 (ore 18) nella Finale per il 1°/2° posto che si disputerà tra le 2 Finali del Torneo riservato alle Squadre di Serie A (VARESE, CANTU’, TRENTO e CREMONA).

Le 2 Squadre perdenti, invece, si incontreranno Sabato 08/09/18 (ore 17), prima delle “Semifinali” delle Squadre di Serie A, per la Finale 3°/4° posto.

I biglietti delle singole giornate, permetteranno la visione anche di tutte le altre partite disputate.
I prezzi, ovviamente, varieranno nelle varie giornate e sarà possibile anche acquistare un “mini abbonamento” per tutte le 3 serate.
Per maggiori informazioni sui prezzi dei biglietti ed eventualmente per acquistarli in prevendita, vi rimandiamo all’apposita pagina nel sito della manifestazione (http://trofeolombardia.com/biglietti-3).

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.