Home / Serie C Gold / Be.Pi TV raddoppia: ora sono 2 i CANALI per le dirette streaming!

Be.Pi TV raddoppia: ora sono 2 i CANALI per le dirette streaming!

In vista dei prossimi “Playoff”, Be.Pi TV (la web tv che trasmette in diretta streaming, in esclusiva, tutte le partite della ForENERGY) raddoppia i canali disponibili per le dirette: “Be.Pi SPORT 1” e “Be.Pi SPORT 2“.

L’occasione per il “lancio” del 2° CANALE è data dal turno infrasettimanale di mercoledì 24/01/18 che vedrà giocare in contemporanea sia la ForENERGY VIGEVANO 1955 che la SPORTING MILANO 3, le 2 Società seguite in esclusiva dalla web tv saronnese in questo Campionato di Serie C Gold.

Per questo motivo, quindi, la partita ForENERGY VIGEVANO 1955 vs VERGA VINI CERMENATE verrà trasmessa su “Be.Pi SPORT 1” (a partire dalle 20.50 circa), mentre la partita SAFCO GALLARATE vs SPORTING MILANO 3 verrà trasmessa su “Be.Pi SPORT 2” (a partire dalle 21 circa).

Effettuando il “log-in” come al solito (se non l’avete ancora fatto, effettuate prima la registrazione gratuita) si accederà direttamente nella pagina relativa a “Be.Pi SPORT 1“, quindi il canale che trasmetterà la nostra partita.

Tuttavia, qualora qualcuno volesse vedere anche l’altra partita, non dovrà far altro che selezionare nel menù principale la voce “Canali TV” e dal relativo sottomenù scegliere uno dei 2 canali attualmente disponibili (e che saranno destinati ad aumentare durante i Playoff).

Complimenti, quindi, al nostro “Media Partner” e BUONA VISIONE!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955