Home / Prima Divisione / CASTELBUONO, LOAYZA CERVANTES e DE GIORGIS sono giocatori del NUOVO BASKET VIGEVANO

CASTELBUONO, LOAYZA CERVANTES e DE GIORGIS sono giocatori del NUOVO BASKET VIGEVANO

L’A.s.d. Nuovo Basket Vigevano comunica che i  giocatori Lorenzo CASTELBUONO, Tidiani Augusto LOAYZA CERVANTES e Giulio DE GIORGIS  vestiranno la maglia gialloblù nel Campionato di Prima Divisione 2014/2015.

Altri tre importanti rinforzi per la Squadra di Coach BELLAZZI.

Lorenzo CASTELBUONO (Play – Guardia, 175 cm, Classe 1993) è di Vigevano e proviene dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO.
Per Lorenzo è la prima esperienza in un Campionato “Seniores“.

Tidiani Augusto LOAYZA CERVANTES (Pivot, 187 cm, Classe 1976) è originario di Arequipa (PERU’), ma da circa un anno risiede a Vigevano insieme alla sua famiglia.
Augusto ha giocato nel Paese andino con la maglia dell’Università SAN JUAN BAUTISTA DE LA SALLE e successivamente ha disputato numerosi Campionato con la ACADEMIA DEPORTIVA.
Il giocatore peruviano si è già allenato con la NBV per alcuni mesi nella seconda parte dello scorso Campionato ed ora entra ufficialmente a far parte della famiglia gialloblù.

Giulio DE GIORGIS (Playmaker, 170 cm, Classe 1993) è di Vigevano e, come CASTELBUONO, proviene dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO con la quale ha disputato tutto il suo percorso di formazione sportiva prima di disputare 2 Campionati di Promozione con la maglia della PALLACANESTRO TROMELLO.

A LORENZO, AUGUSTO e GIULIO va il nostro BENVENUTI ed un grande IN BOCCA AL LUPO per il prossimo Campionato.

 

Ufficio Stampa NPV1955