Home / Serie C Gold / Completati i lavori di ristrutturazione del parquet al PalaBasletta

Completati i lavori di ristrutturazione del parquet al PalaBasletta

Con la presente Vi informiamo che questa mattina la ditta SEICOM ha completato i lavori di ristrutturazione del parquet presso il Palasport “Giulio Basletta”.

Il risultato è visivamente splendido ed il “collaudo” degli interventi migliorativi effettuati sulla pavimentazione lo avremo lunedì 24/08/15, quando i nostri Atleti (sia quelli della NPV1955 che quelli della NBV) inizieranno la preparazione in vista della prossima Stagione Sportiva.

Siamo tuttavia convinti (vista la professionalità degli operai specializzati intervenuti) che il parquet sarà praticamente quasi “come nuovo”.

Esprimiamo un sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che hanno “partecipato”, con le proprie preziose competenze, per la riuscita di questo importante “lifting” al “monumento sportivo di Vigevano”, per tutti noi la storica “Carducci”.

Ringraziamo in primis il titolare della ditta SEICOM, Sig. Olimpio MUFFATTI, che, soprattutto nella prima fase di restauro, ha sicuramente profuso più opera di quanta non ne fosse stata preventivata.

Cogliamo infine l’occasione per invitarVi al “battesimo” del nuovo parquet che si terrà domenica 13/09/15, alle ore 18 circa, prima della partita della ForENERGY (Serie C Gold)  contro il BASKET CLUB TRECATE (neo promossa in Serie B) che si disputerà in occasione della V Festa dell’ Orgoglio Ducale.

Andrea COLOMBO
per CAT BASKET VIGEVANO
(Gestione PalaBasletta Vigevano)