Home / Serie C Gold / Comunicato congiunto NPV1955 – CAT BASKET VIGEVANO rivolto ai genitori del Settore Giovanile

Comunicato congiunto NPV1955 – CAT BASKET VIGEVANO rivolto ai genitori del Settore Giovanile

Siamo venuti al corrente di alcune voci secondo le quali la nostra Società avrebbe allontanato il Responsabile Tecnico, ovvero Nando DE LUCA.

Ci teniamo a precisare che si tratta di voci prive di fondamento, messe in circolazione da altre Società Sportive, con l’intenzione di attuare un puerile tentativo di danneggiamento dell’immagine di  CAT  e NPV1955.
Ma soprattutto di screditare il lavoro di tutti questi anni, rivolto alla creazione di un “movimento” legato alla pallacanestro giovanile e alla crescita dei bambini all’interno di un ambiente sano.

CAT BASKET TEAM VIGEVANO e A.s.d. NUOVA PALLACANESTRO VIGEVANO 1955 smentiscono categoricamente le voci sopraccitate e ci tengono a rassicurare tutte le famiglie dei nostri Atleti:
Coach Nando DE LUCA é più che mai al centro di un ambizioso progetto che mira a uno sviluppo sempre maggiore del Settore Minibasket CAT-NPV1955.

Invitiamo chiunque venisse raggiunto da tali mendaci affermazioni, di comunicarcelo tempestivamente, al fine di prendere i dovuti provvedimenti e, se necessario, di tutela il prestigio delle nostre Società e dei nostri Collaboratori presso le opportune Sedi.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955