Home / Prima Divisione / Comunicato ufficiale su “Virtus Vigevano” vs MOVIE PLANET VIGEVANO 1955

Comunicato ufficiale su “Virtus Vigevano” vs MOVIE PLANET VIGEVANO 1955

L’A.S.D. Nuovo Basket Vigevano comunica che la partita tra PALL. VIRTUS VIGEVANO e MOVIE PLANET VIGEVANO 1955 (valida per la VI giornata d’andata del Campionato di Prima Divisione PV) si svolgerà Mercoledì 5 Dicembre 2012 alle ore 21.45  presso la “Palestra Bramante, come previsto dal calendario ufficiale.
Purtroppo la Palestra Bramante non è omologata per la presenza del pubblico e, per tanto, potrebbe non essere consentito l’accesso dei tifosi presso il campo di gioco.

Già all’indomani dell’ufficializzazione dei calendari del Campionato, l’A.S.D. Nuovo Basket Vigevano si era mobilitata per richiedere alla Società Pall. Virtus Vigevano (e, di conseguenza, agli Organi competenti) di disputare l’incontro presso il “PalaBasletta, al fine di poter consentire a tutti i tifosi ed appassionati vigevanesi di assistere comodamente ad una bella partita di basket, in quello che si suppone sarebbe stato un “Derby” con uno “scenario suggestivo” per giocatori e spettatori.

L’ A.S.D. Nuovo Basket Vigevano avrebbe fornito il campo di gioco (lasciando, comunque, alla Pall. Virtus Vigevano l’organizzazione in quanto Squadra “in casa”) e si sarebbe accollata le spese federali per lo spostamento del campo di gioco e del giorno di disputa dell’incontro (Giovedì 06/12/12).

Tuttavia, la “Pall. Virtus Vigevano” non ha ritenuto opportuno accettare questa possibilità, per tanto nessuna richiesta è stata presentata in Federazione.

Rammaricati per l’impossibilità di raggiungere un accordo, siamo quindi costretti, nostro malgrado, ad avvisare i nostri fantastici tifosi che, qualora l’arbitro dell’incontro lo ritenesse opportuno, potrebbe non essere loro consentito l’accesso nell’area del campo di gioco.

Chiunque volesse, comunque, non far mancare il proprio sostegno ai nostri giocatori, potrà farlo all’esterno dell’edificio e nel dopo partita.

Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i nostri tifosi, ed in particolar modo il gruppo “ULTRAS VIGEVANO ‘07” per l’incredibile supporto che ci stanno fornendo ad ogni partita, sia in termini di qualità che di quantità.

 

A.S.D. Nuovo Basket Vigevano
Ufficio Stampa