Home / Serie C Gold / COMUNICAZIONE UFFICIALE per la partita GORDON vs ForENERGY (Gara 3)

COMUNICAZIONE UFFICIALE per la partita GORDON vs ForENERGY (Gara 3)

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, in occasione della partita GORDON OLGINATE vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (valida come Gara 3 del 2° turno di Playoff), comunica che l’incontro si disputerà Sabato 13/05/17 (ore 21) presso il PalaRavasio di OLGINATE (LC).

Vista la capienza limitata dell’impianto (omologato per 265 posti), i biglietti messi a disposizione per il pubblico di VIGEVANO sono esclusivamente 70.

Per questo motivo, i suddetti saranno suddivisi in questo modo:

  • 25 biglietti alla tifoseria organizzata
  • 23 biglietti agli abbonati aventi il diritto di prelazione
    (già contattati telefonicamente e assegnati in ordine di sottoscrizione, con precedenza agli abbonati “TIFOSO SOSTENITORE”)
  • 22 biglietti alla Dirigenza (Staff, Sponsor, ecc…)

A questi si aggiungono poi altri 15 accrediti destinati allo Staff presente all’evento sebbene non “a referto”.

Non sarà, per tanto, nostro malgrado, possibile effettuare alcuna prevendita nemmeno per Gara 3.

Sicuri della Vostra comprensione, comunichiamo che la Società ha deciso di compiere uno sforzo economico per coprire adeguatamente l’evento e permettere di seguire la partita anche a chi non potrà essere fisicamente presente al PalaRavasio di Olginate.

Per tanto, comunichiamo che l’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano ha incaricato, a proprie spese, la “web tv” Be.Pi Sport di effettuare le riprese integrali della partita per la trasmissione in streaming sulla propria Pagina Facebook (http://www.facebook.com/bepisport ).

Per chiunque non fosse nelle condizioni di accedere a Facebook e/o seguire l’intera diretta streaming con i propri mezzi, sarà possibile vedere la partita presso il “CUBE Lounge Bar” di Piazza Sant’Ambrogio.

Nelle prossime ore daremo maggiori informazioni anche a riguardo.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.