Home / Promozione / Davide ZUCCA, Filippo PIOLTINO e Giancarlo RUBINI sono nuovi giocatori della MOVIE PLANET

Davide ZUCCA, Filippo PIOLTINO e Giancarlo RUBINI sono nuovi giocatori della MOVIE PLANET

Proseguono i nuovi arrivi nel Roster impegnato nel prossimo Campionato di Promozione.
L’A.s.d. Nuovo Basket Vigevano comunica l’arrivo in maglia MOVIE PLANET di Davide ZUCCA, Filippo PIOLTINO e Giancarlo RUBINI.

Davide ZUCCA (Guardia di 180 cm, Classe 1997) proviene dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO ed è alla sua prima esperienza in un Campionato “senior”.
Davide è il fratello minore di Gianluca, da ormai 3 anni aggregato alla Prima Squadra della NPV1955, quest’anno in Serie C Gold.

Filippo PIOLTINO (Ala grande – Pivot di 193 cm, Classe 1997) proviene anche lui dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO ma è alla sua seconda esperienza in Promozione (Honda Segale ProVigevano).
Come si può intuire dal cognome, è fratello dell’altro neo-gialloblù Matteo PIOLTINO.

Giancarlo RUBINI (Guardia di 185 cm, Classe 1997) proviene, come i due precedenti giocatori, dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO ed è alla sua prima esperienza in un Campionato “senior”.
Si rafforza sempre più, quindi, il rapporto tra NBV e CAT, nel pieno rispetto del famoso “Progetto NPV1955” partito due anni fa.

Il NUOVO BASKET VIGEVANO, infatti sarà sempre più una “fucina” presso la quale i giovani del Settore Giovanile CAT potranno saggiare l’esperienza di un Campionato “senior”.
Il primo vero “sbocco tra i grandi” al termine della formazione sportiva giovanile.

A DAVIDE, FILIPPO e GIANCARLO va il nostro BEVENUTI ed un grosso IN BOCCA AL LUPO per il prossimo Campionato.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955