Home / Serie B Old Wild West / Domenica sera settima amichevole con la SANGIORGESE

Domenica sera settima amichevole con la SANGIORGESE

Settima amichevole per la ELACHEM VIGEVANO 1955 che ospiterà domenica 16/09/18 (ore 18.30) al PalaBasletta la LTC SANGIORGESE BASKET, nel contesto della VIII “Festa dell’Orgoglio Ducale” organizzata dai Tifosi del gruppo ULTRAS VIGEVANO ’07.

La partita, che come da tradizione assegnerà il Trofeo “Ivan e Luca”, avrà INGRESSO AD OFFERTA e il ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Associazione ANFFAS.

Prima del salto a due, si svolgerà una partita del CAT SPECIAL TEAM, mentre nell’intervallo lungo si terrà un’esibizione dei bambini  del Settore Minibasket di CAT BASKET VIGEVANO.

Durante l’incontro sarà possibile sottoscrivere l’ABBONAMENTO per il prossimo Campionato di Serie B “Old Wild West”.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.