Home / Serie B Old Wild West / ELACHEM S.p.A. è il nuovo Main Sponsor della NPV1955

ELACHEM S.p.A. è il nuovo Main Sponsor della NPV1955

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che ELACHEM S.p.A. è il nuovo Main Sponsor per il prossimo Campionato di Serie B Old Wild West.

l’Azienda vigevanese, specializzata nella produzione di poliuretano, prenderà dunque il posto di ForENERGY che, tuttavia, non lascerà la NPV1955 (come erroneamente apparso sui giornali).
Dopo 4 Stagioni come Main Sponsor, infatti, la Ditta del Presidente BRINDISI entrerà a far parte del Team di Sponsor Ufficiali e continuerà a sostenere la Squadra ducale.

Giovedì sera, presso la Club House del Golf Club di Vigevano, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo abbinamento, alla presenza di Davide BRAMBILLASCA e Annalisa PIRRO (Amministratori Delegati di ELACHEM S.p.A.), Virginio TATTI (Consulente estero di ELACHEM S.p.A.), Andrea CEFFA (Vicesindaco ed Assessore allo Sport) e Luca BRINDISI (Presidente NPV1955).

Tra il pubblico, oltre alla Stampa, numerosi rappresentanti di NPV1955, CAT BASKET TEAM e dei vari Sponsor che sostengono la Squadra gialloblù.

Chi è ELACHEM S.p.A.:

Giovane, dinamica e flessibile, tre aggettivi che meglio descrivono il mondo di ELACHEM.
Fondata a Vigevano nel 2001, si specializza nella produzione di sistemi poliuretanici destinati principalmente all’industria calzaturiera.
A seguito dell’aumento della produzione di sistemi poliuretanici, la Società ha deciso di integrarsi con un impianto per la produzione di resine poliestere sature progettate secondo le necessità e prodotte con la garanzia di una esperienza consolidata, vendute per la maggior parte sui mercati esteri (inclusi i paesi del Medio ed Estremo Oriente, Europa, Africa e Nord-Centro America).
Un polo chimico nella realtà lombarda, il contributo a livello locale di incremento occupazionale e di indotto è continuo ed intenso.
Questa giovane Azienda fa della flessibilità uno dei suoi punti di forza, riuscendo a conquistare, nel giro di pochi anni, una posizione di primo piano nell’ambito della tecnologia dei materiali.
E’ riuscita ad imporsi sulla scena internazionale, conquistando, grazie alla grande professionalità e competenza del proprio Staff, la stima e la fiducia di una vasta Clientela.
Fa, inoltre, parte integrante del Gruppo ELACHEM anche EPAFLEX, Azienda specializzata nella produzione di poliuretano termoplastico, polieteri e sistemi poliuretanici.
Senza dubbio, tra i punti di forza che sono alla base del successo di ELACHEM, c’è una struttura efficiente che le permette non solo di garantire prodotti di alta qualità, ma anche di sviluppare progetti personalizzati in grado di soddisfare al meglio qualsiasi tipo di esigenza o richiesta.
Tutti i materiali e le formulazioni vengono testati all’interno dei grandi laboratori allestiti dall’Azienda per effettuare prove di qualsiasi genere, equipaggiato con strumentazione di ultima generazione.
L’assistenza ai clienti continua anche nella fase di post-vendita, grazie ad un supporto tecnico capillare ed efficiente, operativo 24 ore su 24.


Diamo dunque il nostro benvenuto al nostro nuovo Main Sponsor, ELACHEM S.p.A.!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955