Home / Serie C Gold / GORDON vs ForENERGY in diretta integrale sulla Pagina Facebook di Be.Pi Sport

GORDON vs ForENERGY in diretta integrale sulla Pagina Facebook di Be.Pi Sport

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che la partita GORDON OLGINATE vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 1 del 2° turno di Playoff), in programma Domenica 07/05/17 alle ore 18, sarà trasmessa integralmente in diretta dalla Web TV di Saronno, Be.Pi Sport.

Quindi, tutti i tifosi vigevanesi che non potranno essere presenti al PalaRavasio di OLGINATE, potranno vedere, da qualsiasi parte del Mondo, tutta la partita in diretta collegandosi semplicemente alla Pagina Facebook di Be.Pi Sport (www.facebook.com/bepisport).

Vi suggeriamo di mettere “MI PIACE” alla Pagina e, possibilmente, attivare le notifiche per questa pagina.
Verrete così avvisati ogni volta che partirà un video in diretta (compresa, quindi, anche la partita di OLGINATE).

La partita sarà ripresa dalle telecamere e dalla regia mobile della Web TV saronnese, con la telecronaca del giornalista Diego MARTURANO ed il commento tecnico di Matteo PARIETTI (giornalista e giocatore di Serie C Gold).
Al termine della partita ci sarà spazio anche per le interviste ai protagonisti dell’incontro.

Ringraziamo fin da ora la Redazione di Be.Pi Sport per l’utilissimo servizio svolto, anche a nome dei tanti vigevanesi che non sono riusciti ad ottenere il biglietto per assistere dal vivo alla partita.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.