Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto BOTTA

Grazie di tutto BOTTA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Jacopo BOTTACIN non vestirà la maglia della ForENERGY nel Campionato 2018/2019.

Jacopo BOTTACIN è un “prodotto” del Settore Giovanile della CAT BASKET TEAM VIGEVANO ed è tornato in Prima Squadra dopo aver raggiunto la Finale Regionale con la formazione UNDER 20, disputando in contemporanea il Campionato di Promozione con la maglia del NUOVO BASKET VIGEVANO.
Tuttavia entra a far parte della Prima Squadra già nel Campionato di Serie C Regionale 2014/2015, dando il proprio apporto fondamentale soprattutto in allenamento.

Anche BOTTACIN è stato uno dei protagonisti della Stagione perfetta appena conclusa, giocando 5,8 minuti a partita con una media di 0,75 punti (con un “high score” di 4 punti nella partita di CERRO MAGGIORE), dispensando 0,21 assist e recuperando 0,71 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in questi anni insieme ed augurare a Jacopo un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Il suo nome resterà per sempre nella Storia della Pallacanestro vigevanese, grazie allo straordinario record di 38 vittorie su 38 partite che anche lui ha contribuito a conquistare, onorando sempre al meglio la maglia gialloblù che ha indossato.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955