Home / Serie C Gold / Grazie di tutto DIEGO e FRANCESCO!

Grazie di tutto DIEGO e FRANCESCO!

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 vuole ringraziare ufficialmente altri due protagonisti dello scorso Campionato: Diego BARBIRATO e Francesco BENEVELLI.

Come CEPER e QUARONI, anche BARBIRATO ha vissuto in prima persona e fin dal primo momento la nascita e la crescita del nostro “Progetto NPV1955“, trascinando la Squadra di VIGEVANO nei Campionati di Serie D, Serie C Regionale e Serie C Gold.

Anche per DIEGO due promozioni in tre anni ed il proprio nome indissolubilmente scritto nella Storia della PALLACANESTRO VIGEVANO e nei cuori di tutti i Tifosi vigevanesi.

Più breve, invece, l’esperienza in gialloblù di BENEVELLI che è arrivato a VIGEVANO a metà dello scorso Campionato per risollevare le sorti della ForENERGY martoriata dagli infortuni.
La sua professionalità, la sua grinta, la sua disponibilità e (perchè no) la sua simpatia, hanno però fatto si che “BONGA” entrasse velocemente nel cuore di tutti i Tifosi.

Purtroppo, per entrambi, gli impegni di lavoro non consentiranno loro di proseguire il cammino sportivo con la NPV1955.

Rivolgiamo, quindi, anche a loro un enorme GRAZIE per tutto quello che hanno fatto per la nostra Maglia, per la nostra Squadra e per la nostra Città, sempre con grande impegno, passione e professionalità ed auguriamo ad entrambi solo il meglio per la loro vita personale e professionale.

VIGEVANO non dimentica i proprio Eroi… GRAZIE DIEGO! GRAZIE FRANCESCO!

Per sempre gialloblù.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.