Home / Serie C Gold / Grazie di tutto DIEGO e FRANCESCO!

Grazie di tutto DIEGO e FRANCESCO!

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 vuole ringraziare ufficialmente altri due protagonisti dello scorso Campionato: Diego BARBIRATO e Francesco BENEVELLI.

Come CEPER e QUARONI, anche BARBIRATO ha vissuto in prima persona e fin dal primo momento la nascita e la crescita del nostro “Progetto NPV1955“, trascinando la Squadra di VIGEVANO nei Campionati di Serie D, Serie C Regionale e Serie C Gold.

Anche per DIEGO due promozioni in tre anni ed il proprio nome indissolubilmente scritto nella Storia della PALLACANESTRO VIGEVANO e nei cuori di tutti i Tifosi vigevanesi.

Più breve, invece, l’esperienza in gialloblù di BENEVELLI che è arrivato a VIGEVANO a metà dello scorso Campionato per risollevare le sorti della ForENERGY martoriata dagli infortuni.
La sua professionalità, la sua grinta, la sua disponibilità e (perchè no) la sua simpatia, hanno però fatto si che “BONGA” entrasse velocemente nel cuore di tutti i Tifosi.

Purtroppo, per entrambi, gli impegni di lavoro non consentiranno loro di proseguire il cammino sportivo con la NPV1955.

Rivolgiamo, quindi, anche a loro un enorme GRAZIE per tutto quello che hanno fatto per la nostra Maglia, per la nostra Squadra e per la nostra Città, sempre con grande impegno, passione e professionalità ed auguriamo ad entrambi solo il meglio per la loro vita personale e professionale.

VIGEVANO non dimentica i proprio Eroi… GRAZIE DIEGO! GRAZIE FRANCESCO!

Per sempre gialloblù.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955