Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto GRINGO

Grazie di tutto GRINGO

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Duilio Ernesto BIRINDELLI non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato 2019/2020.

Duilio Ernesto BIRINDELLI è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dalla BAKERY PIACENZA, con la quale aveva vinto il Campionato di Serie B (ottenendo così la terza promozione in Serie A2 della sua carriera).
Il GRINGO è stato, nonostante il grave infortunio che lo ha colpito negli ultimi giorni del 2018, uno dei principali protagonisti della buona Stagione appena conclusa, giocando quasi 21 minuti a partita con una media di oltre 9 punti (con un “high score” di 19 punti nella partita contro CECINA), dispensando 1,5 assist e recuperando quasi 5 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in quest’anno insieme ed augurare a Duilio Ernesto un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto GRINGO!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.