Home / Serie C Gold / Grazie di tutto KAM!

Grazie di tutto KAM!

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 desidera rivolgere un caloroso ringraziamento al giocatore Kader KAM che per due Campionati ha vestito con onore e professionalità la maglia gialloblù di VIGEVANO.

Atletismo esplosivo e grande grinta lo hanno reso in pochissimo tempo uno dei beniamini della tifoseria vigevanese.

Grinta, sacrificio e passione con le quali KAM è stato senza dubbio fondamentale per la doppia promozione dalla Serie D alla Serie C1.

Porgiamo, dunque, a Kader KAM i nostri più sinceri auguri per il proseguimento della sua carriera che sarà, sicuramente, altrettanto brillante e soddisfacente.

Grazie al suo prezioso contributo al progetto di “rilancio”, anche il suo nome rimarrà inevitabilmente ed indelebilmente scritto nella Storia della Nuova Pallacanestro Vigevano.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.