Home / Serie C Gold / Grazie di tutto MATTEO, CLAUDIO, LUCA e GIANLUCA!

Grazie di tutto MATTEO, CLAUDIO, LUCA e GIANLUCA!

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 vuole ringraziare ufficialmente altri quattro protagonisti dello scorso Campionato: Matteo BASSI, Claudio NEGRI, Luca ORSENIGO e Gianluca ZUCCA.

BASSI, ORSEGNIGO e ZUCCA sono tre prodotti del prezioso vivaio vigevanese curato dalla CAT Basket Vigevano.
Oltre al loro brillante impegno nelle rispettive formazioni giovanili, fanno parte ormai da anni della Prima Squadra, con la quale (chi più, chi meno) hanno anche avuto l’occasione di farsi notare nei vari scampoli di partita che si sono trovati a disputare.
Di sicuro hanno svolto un super lavoro in allenamento, con grande impegno e serietà, mantendo alto il livello della preparazione settimanale alla partita.

Ora, giustamente, andranno a cercare un maggior minutaggio ed a fare nuove esperienze.
Matteo BASSI rimarrà in Serie C Gold (anche se nel Girone piemontese) vestendo la maglia del BASKET CLUB TRECATE.
Luca ORSENIGO e Gianluca ZUCCA, invece, andranno a rinforzare ulteriormente la Squadra della PALLACANESTRO TROMELLO, nel Campionato di Serie D Regionale.

Claudio NEGRI, invece, è arrivato lo scorso anno dalla Serie B di OLEGGIO con esaltanti prospettive e, in molte occasioni, ha saputo prendere per mano la Squadra gialloblù accompagnandola alla vittoria.
Purtroppo è stato limitato molto spesso, soprattutto nei Playoff, da alcuni problemi fisici che non gli hanno concesso di mostrare fino in fondo il proprio valore.
Il prossimo Campionato raggiungerà CAVALLARO e BASSI, vestendo la maglia del BASKET CLUB TRECATE, nel Campionato di Serie C Gold piemontese.

Rivolgiamo, quindi, anche a loro un enorme GRAZIE per tutto quello che hanno fatto per la nostra Maglia, per la nostra Squadra e per la nostra Città, sempre con grande impegno, passione e professionalità ed auguriamo a tutti e quattro solo il meglio per la loro vita personale e sportiva.

VIGEVANO non dimentica i proprio Eroi… GRAZIE MATTEO! GRAZIE CLAUDIO! GRAZIE LUCA! GRAZIE GIANLUCA!

Per sempre gialloblù.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.