Home / Serie C Gold / Grazie di tutto MICHELE

Grazie di tutto MICHELE

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955  comunica che Michele VENTURELLI non vestirà la maglia della ForENERGY nel Campionato 2017/2018.

Michele VENTURELLI è arrivato a VIGEVANO la scorsa estate, proveniente dalla EDIMES PAVIA BASKET, con la quale aveva disputato il Campionato di Serie B.
Michele è stato uno dei principali protagonisti della Stagione appena conclusa, piazzandosi tra i primi 10 marcatori del Campionato con una media di 17,16 punti a partita (con un “high score” di 37 punti contro OLGINATE).

La A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 non può che augurare a Michele un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.