Home / Serie C Gold / Grazie di tutto RAPHAEL e STEFANO

Grazie di tutto RAPHAEL e STEFANO

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955  comunica che Raphael STROTZ e Stefano APPENDINI non vestiranno la maglia della ForENERGY nel Campionato 2017/2018.

Raphael STROTZ è arrivato a VIGEVANO due anni fa, proveniente dalla LegAdue di TORTONA, ha dato alla ForENERGY grande impatto fisico ed atletico sotto canestro.
Resteranno sicuramente negli occhi dei tifosi ducali alcune sue spettacolari “schiacciate”.

Anche Stefano APPENDINI era a VIGEVANO da due Campionati, proveniente dalla Serie C Regionale di ARONA.
Buono il lavoro di “back-up”, all’occorrenza, sia del playmaker che della guardia, ma non si è mai risparmiato nemmeno a rimbalzo.

La A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 non può che augurare a Raphael e Stefano un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.