Home / Serie B Old Wild West / Grazie di tutto VECE

Grazie di tutto VECE

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l.  comunica che Simone VECERINA non vestirà la maglia della ELACHEM nel Campionato 2019/2020.

Simone VECERINA è arrivato a VIGEVANO quest’estate, proveniente dalla PALLACANESTRO BERNAREGGIO, con la quale aveva disputato il Campionato di Serie B in doppio tesseramento con il Settore Giovanile della OLIMPIA MILANO, collezionando anche qualche presenza con la Prima Squadra, tra le quali quelle durante la Finale Scudetto vinta proprio dalle “scarpette rosse”.
VECERINA è stato uno dei principali protagonisti della buona Stagione appena conclusa, giocando quasi 17 minuti a partita con una media di 6,72 punti (con un “high score” di 25 punti nella partita contro VALSESIA), dispensando 1,2 assist e recuperando 1,5 rimbazi.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. non può che ringraziarlo per la professionalità e l’impegno profusi in quest’anno insieme ed augurare a Simone un grande proseguimento di carriera, ricco di successi e soddisfazioni.

Grazie di tutto VECE!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

ROSA, LION, PAVESI e KAHNT aggregati dal Settore Giovanile CAT

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che i giovani giocatori Raffaele ROSA, Cristian LION, Lorenzo PAVESI e Victor KAHNT saranno aggregati (dal Settore Giovanile di CAT BASKET VIGEVANO) nel Roster della ELACHEM per il Campionato di Serie B 2019/2020.
I quattro ragazzi permetteranno a Coach PIAZZA di mantenere alto il livello degli allenamenti e, nel frattempo, avranno la possibilità di confrontarsi con Giocatori più esperti.