Home / Photogallery / Il basket vigevanese premiato dal Pool Vigevano Sport

Il basket vigevanese premiato dal Pool Vigevano Sport

Si è tenuta nei giorni scorsi, presso l’Auditorium “Mussini” di Viale Libertà, la tradizionale “FESTA DELLO SPORT” organizzata dal Pool Vigevano Sport.

Nel corso della serata, vengono premiati tutti gli atleti e le Società sportive vigevanesi che hanno ottenuto importanti risultati sportivi nell’anno solare che si sta concludendo.

Presenti, inoltre, anche gli atleti che hanno indossato nell’anno la Maglia Azzurra della Nazionale nelle rispettive specialità.

Quest’anno è stato assegnato un premio anche alla NUOVA PALLACANESTRO VIGEVANO 1955 per la promozione in Serie C Regionale ottenuta lo scorso mese di Giugno.
E’ salito sul palco tutto il Roster, lo Staff tecnico, il Presidente Marino SPACCASASSI, il fisioterapista Francesco GANDOLFI e l’irrinunciabile magazziniere Franco PROVINCIALI.

Ci sono stati, però, riconoscimenti anche per altre realtà che fanno parte del Progetto NPV1955.

Ad inizio serata, infatti, è stato premiato il CAT SPECIAL TEAM per l’importantissimo impegno, sportivo e sociale, nel “basket integrato” tra diversamente abili e normodotati.

Sono poi state premiate anche 2 Squadre giovanili della CAT BASKET VIGEVANO ed è stata assegnata una borsa di studio (per meriti scolastici) ad un altro tesserato CAT, ovvero Alberto NEGRI.

Tanti complimenti a tutti i premiati!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

VIDEO

Sintesi delle premiazioni

PHOTO GALLERY

(a cura di Luigi Rotta)

(guarda la galleria completa sulla nostra PAGINA FACEBOOK)

Guarda anche

Presentati il nuovo Coach Simone BIANCHI ed il primo acquisto Mirko CAVALLARO