Home / Serie C Gold / Il Dott. PIROVANO e la Dott.sa FIN entrano nello Staff Medico della ForENERGY

Il Dott. PIROVANO e la Dott.sa FIN entrano nello Staff Medico della ForENERGY

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 annuncia l’ingresso del Dott. Giorgio PIROVANO e della Dott.sa Claudia FIN nello Staff Medico della ForENERGY per il Campionato 2016/2017.

Il Dott. PIROVANO è un Fisioterapista ed è il titolare del “Centro Medico Fisiokinesiterapico” di Corso Genova N°63, a Vigevano.
Per Giorgio si tratta di un gradito ritorno in gialloblù, infatti è già stato Fisioterapista della Squadra ducale per tutta la lunga esperienza in Serie B ed anche nella brevissima esperienza in LegAdue.

La Dott.sa FIN è Medico presso il Centro Interdipartimentale di Biologia e Medicina dello Sport dell’Università degli Studi di Pavia.
Claudia ricoprirà il ruolo di Medico Sociale al posto del suo predecessore, il Dott. Matteo BELLAZZI che lascia l’incarico per impegni professionali.

Ovviamente rivolgiamo al Dott. BELLAZZI i nostri più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto negli scorsi anni.

A Giorgio PIROVANO va, dunque, il nostro “bentornato”, mentre a Claudia FIN il nostro “benvenuta” nella ForENERGY VIGEVANO 1995.
Ad entrambi un grande “in bocca al lupo” per la prossima esaltante Stagione Sportiva.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.