Home / Serie C Regionale / Il saluto a Vigevano di Coach MUNINI

Il saluto a Vigevano di Coach MUNINI

Si è tenuta ieri sera, al PalaBasletta, la conferenza stampa con la quale un emozionatissimo Coach MUNINI ha voluto salutare Squadra e Tifosi vigevanesi, al termine del biennio che l’ha visto centrare due promozioni consecutive (obiettivo che, come ci ha tenuto a precisare il “Mugno”, non era riuscito a nessun Coach nei precedenti 59 anni di storia della Società gialloblù).

Dopo aver ringraziato i propri giocatori, coi quali ha condiviso i meriti della vittoria del Campionato, Alessandro MUNINI ha rivolto un ringraziamento alla Società ed in particolar modo al Team Manager Fabio FARINA per il grande supporto.

L’ultimo ringraziamento è per la Tifoseria vigevanese che ha sempre accompagnato la Squadra in questi due anni.
Ed è proprio a questo punto che Coach MUNINI viene sopraffatto dalla commozione, dovendosi interrompere per trattenere le lacrime.

L’ormai ex Coach ducale ha, ovviamente, espresso rammarico per non poter guidare VIGEVANO anche nel prossimo Campionato, senza tuttavia nessun rancore nei confronti dell’inaspettata decisione presa dalla Società.

Decisione probabilmente maturata alla luce di una differenza di vedute sul piano tecnico.

A conclusione della conferenza stampa, l’allenatore friulano (ma vigevanese d’adozione) si augura che questo sia soltanto un “arrivederci” e congeda i presenti con un “SEMPRE FORZA VIGEVANO!“.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

VIDEO

Conferenza stampa di saluto di Coach Alessandro MUNINI