Home / Serie C Gold / Informazioni per la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Finale – Gara 3)

Informazioni per la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Finale – Gara 3)

A causa della limita capienza della palestra che ospiterà l’incontro, la partita ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 3 della FINALE PLAYOFF), in programma per Domenica 12/06/16 alle ore 21, avrà particolari modalità di ingresso per il pubblico di Vigevano.

L’impianto in questione (Palestra “I.T.C. Antonietti” di Via Paolo VI n°3 a Iseo) può ospitare poco più di 500 spettatori.
La A.s.d. Basket Iseo ha gentilmente concesso una iniziale quota di 150 biglietti alla nostra Società (come per GARA 1).

Sapendo di non poter, suo malgrado, accontentare tutti, la Società A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 ha cercato (nonostante la maggior importanza dell’incontro e la maggior richiesta di partecipazione anche da parte di Sponsor e parenti dei giocatori) di riconfermare il posto al maggior numero di persone presenti già a GARA 1 e di assegnare i suddetti biglietti SENZA PREVENDITA, ma con le seguenti modalità:

  • N° 56 biglietti > Pullman “tifoseria organizzata”
    Il gruppo “VIGEVANESI” ha organizzato un pullman riservato a tutti i ragazzi della Curva (POSTI ESAURITI)
  • N° 29 biglietti > Tifosi con mezzi propri
    Scelti tra i tifosi già presenti a GARA 1 che sono stati contattati direttamente.
  • N° 31 biglietti > Dirigenza e Staff
    Si tratta di tutti quei Dirigenti e quei collaboratori che tutto l’anno offrono il proprio servizio GRATUITO per far si che la “complicata macchina organizzativa” della NPV1955 funzioni sempre alla perfezione.
  • N°24 biglietti > Parenti dei giocatori
  • N°10 biglietti > Sponsor

Inoltre, assecondando le nostre richieste, la A.s.d. Basket Iseo ci ha gentilmente concesso ulteriori 5 biglietti gratuiti per ragazzi di età inferiore ai 16 anni (che a Gara1 avevano dovuto pagare).

Noi abbiamo effettuato esclusivamente una PRENOTAZIONE dei biglietti disponibili.

Verrà inviata alla Società ospitante una lista con tutti i nominativi.
Arrivati alla biglietteria della palestra di ISEO, la persona a cui è stato assegnato il biglietto (o il referente di un gruppo) dovrà dire il proprio nominativo e pagare il biglietto (o i biglietti) ad esso collegato (costo del biglietto intero = € 5,00).

La Società A.s.d. Basket Iseo fa sapere che non potranno essere venduti ulteriori biglietti al pubblico ospite proveniente da Vigevano.
Per tanto, onde evitare una strada inutile e disagi agli organizzatori, invitiamo a non presentarsi presso la Palestra di Iseo sprovvisti di PRENOTAZIONE.

Il parcheggio interno sarà consentito esclusivamente ai 2 pullman (quello della Squadra e quello dei “VIGEVANESI”), alle auto della Squadra di casa, alle auto munite di pass per disabili ed ai mezzi di Soccorso.
Chi arriverà con mezzi propri è invitato ad utilizzare i parcheggi esterni nelle strade limitrofe.

L’accesso all’area dell’Impianto di gioco sarà consentito ESCLUSIVAMENTE al pubblico di casa in possesso di biglietto o al pubblico ospite se HA PRENOTATO ed è presente nella lista invita dalla nostra Società.

L’ingresso del pubblico vigevanese sarà consentito a partire dalle ore 20.15.

Ci scusiamo con chiunque potrà rimanere escluso dalla trasferta ma, come potrete immaginare, non è mai facile organizzare questi eventi quando lo spazio è limitato.

Vi ricordiamo che, per ovviare a questa situazione, con un grosso sforzo economico, la A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 (in collaborazione con gli Sponsor ForENERGY e MEDICAL WORK CENTER e con il supporto della CAT BASKET VIGEVANO) ha deciso di allestire un MAXI SCHERMO all’interno del PalaBasletta in occasione della partita “ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955”.

Tutti i tifosi vigevanesi che, purtroppo, non potranno essere presenti a Iseo,  sono invitati a VIVERE INSIEME l’emozione dell’ultima partita dell’anno, quella decisiva per la promozione in Serie B.

Presso il PalaBasletta (Via Carducci, 2 – Vigevano), infatti, sarà allestito un MAXI SCHERMO che trasmetterà IN DIRETTA VIA SATELLITE la partita valida come GARA 3 della FINALE PLAYOFF di Serie C Gold.

Il prezzo del biglietto per assistere alla partita è di € 2,00 ciascuno e l’ingresso è aperto a chiunque voglia seguire fino all’ultimo le sorti della SQUADRA DI VIGEVANO.

Apertura cancelli dalle ore 20.30 (inizio collegamento ore 20.40 circa).

Vi chiediamo comprensione e collaborazione al fine di goderci tutti quanti questa fantastica avventura della FINALE.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.