Home / Serie C Gold / Informazioni per la partita ForENERGY vs FERRARONI JUVI CREMONA

Informazioni per la partita ForENERGY vs FERRARONI JUVI CREMONA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita ForENERGY vs FERRARONI (in programma Sabato 28/04/18 alle ore 21), saranno predisposte due biglietterie separate per i tifosi di VIGEVANO e per quelli di CREMONA.

La biglietteria “CASA” (per i tifosi di VIGEVANO) sarà allestita accanto all’ingresso principale (Via De Bastici – angolo Via Carducci), per tanto, l’accesso all’impianto per i tifosi vigevanesi sarà consentito esclusivamente dal suddetto ingresso.
La biglietteria “OSPITI” (per i tifosi di CREMONA), invece, sarà allestita accanto all’ingresso del SETTORE OSPITI (a metà di Via De Bastici).
I tifosi cremonesi e lo Staff al seguito (non a referto), quindi, potranno accedere all’impianto esclusivamente dal suddetto ingresso e, al fine di garantire un servizio d’ordine interno più semplice, dovranno prendere posto nell’apposito “SETTORE OSPITI” delimitato dalle pareti in plexiglass.

Al fine di semplificare il lavoro degli steward in servizio all’ingresso, chiediamo cortesemente a tutti i tifosi vigevanesi di accedere all’impianto solo se provvisti di regolare biglietto.

NON E’ PREVISTO SERVIZIO DI PREVENDITA.

Grazie per la collaborazione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955