Home / Serie C Gold / Informazioni per la partita OMNIA BASKET PAVIA vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara2)

Informazioni per la partita OMNIA BASKET PAVIA vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara2)

In occasione della partita di questa sera, OMNIA BASKET PAVIA vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (2° turno Playoff – Gara 2), su disposizione della Questura di Pavia, il pubblico di VIGEVANO sarà posizionato nella parte alta della “TRIBUNA OSPITE” (dietro alla barriera divisoria in metallo).

Suddetta decisione è indipendente dalla volontà sia della nostra Società che della Società ospitante, OMNIA BASKET PAVIA.

Nonostante la volontà e le richieste delle suddette Società, infatti, la Questura ha ritenuto necessario prendere questa decisione come “unica soluzione possibile” a garantire il corretto svolgimento dell’incontro.

Ringraziamo comunque la Società OMNIA BASKET PAVIA, nella persona del Vice Presidente PERRUCHON,  per la gentile collaborazione e per i tentativi di dare la giusta cornice di pubblico a quello che dovrebbe essere una partita di questo livello, ovvero “UNO SPETTACOLO”.

Nell’impossibilità di modificare questa decisione, chiediamo la Vostra massima comprensione e collaborazione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.