Home / Serie B Old Wild West / Informazioni utili per la partita MONTECATINITERME BASKETBALL vs ELACHEM VIGEVANO 1955

Informazioni utili per la partita MONTECATINITERME BASKETBALL vs ELACHEM VIGEVANO 1955

La partita in programma per Domenica 14/10/18 (ore 18) tra MONTECATINITERME BASKETBALL e ELACHEM VIGEVANO 1955 (valida per la II giornata d’andata del Campionato di Serie B “Old Wild West”) si disputerà presso lo storico “PalaTerme” situato in Via Cimabue N°50 a MONTECATINI (PT).

I tifosi di VIGEVANO al seguito (sia quelli che arriveranno col pullman organizzato dagli ULTRAS VIGEVANO ’07 che quelli che arriveranno con mezzi propri) saranno posizionati nella CURVA OSPITI, dietro al canestro opposto alla curva riservata ai tifosi locali.
All’ingresso gli steward dell’impianto accompagneranno quindi i tifosi vigevanesi nell’apposito settore ad essi riservato.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 14 anni, mentre è previsto un BIGLIETTO RIDOTTO (€ 5.00) per i ragazzi dai 15 ai 18 anni e per gli adulti oltre i 65 anni.
Il BIGLIETTO INTERO, quindi, sarà rivolto a tutti gli spettatori dai 19 ai 64 anni (€ 10,00).

La partita non sarà trasmessa in diretta streaming (neanche parzialmente), poichè la Società ospitante ha un accordo di esclusiva con una emittente televisiva locale che trasmetterà l’incontro in differita il giorno successivo.

Per rivedere integralmente l’incontro, tuttavia, si dovrà aspettare solo fino a Lunedì pomeriggio e collegarsi al Canale Youtube “Montecatiniterme Basketball” (www.youtube.com/channel/UCzcn8CoFvxXedZChpf381mw).
Oppure, a partire da Martedì pomeriggio (orario non definito), sul Canale Youtube “Lega Nazionale Pallacanestro” (www.youtube.com/user/LNPChannel).

Rimangono confermati gli aggiornamenti dei risultati (ogni fine quarto) sulla nostra Pagina Facebook ed il “Netcasting Live” sul sito internet ufficiale di LNP (www.legapallacanestro.com).

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955