Home / Serie B Old Wild West / Istruzioni per la partita ELACHEM vs AGRIBERTOCCHI (Gara 3)

Istruzioni per la partita ELACHEM vs AGRIBERTOCCHI (Gara 3)

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, al termine dei due giorni di prevendita previsti per GARA 3 di Semifinale Playoff tra ELACHEM VIGEVANO 1955 e AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI, è stato venduto un totale di circa 950 biglietti che, sommati alle tessere valide anche per i Playoff (TIFOSO SOSTENITORE, SERVIZIO, SPONSOR, SETTORE GIOVANILE e OMAGGIO), raggiungono una capienza di circa 1.150 spettatori.
Per tanto, sarà possibile acquistare gli ultimi biglietti ancora a disposizione direttamente prima della partita, con le seguenti modalità.

Saranno predisposte 2 biglietterie e 2 ingressi separati:

  • BIGLIETTERIA ORZINUOVI = a metà di Via De’ Bastici (ingresso curva ospiti)
  • BIGLIETTERIA VIGEVANO = Via De’ Bastici, angolo Via Carducci (ingresso principale)

Nella “BIGLIETTERIA ORZINUOVI” saranno messi in vendita 100 biglietti INTERO (€ 10,00) riservati alla Tifoseria Ospite.

Nella “BIGLIETTERIA VIGEVANO“, invece, saranno messi in vendita 85 biglietti INTERO (dai 16 anni in poi) e 63 biglietti RIDOTTO (dai 10 ai 15 anni).

N.B.: SONO ESAURITI I BIGLIETTI SUPER RIDOTTO (dai 2 ai 9 anni).

I prezzi dei biglietti rimarranno invariati rispetto alla Stagione Regolare e le biglietterie apriranno alle ore 19.30 (circa) di Venerdì 17/05/19.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM cede nel finale contro PIADENA

Il fattore ultimo quarto si è ancora una volta rivelato avverso per i Ducali, contro una MG.KVIS a dilagare nel finale di partita, in netta controtendenza con l'equilibrio visto nei primi 30 minuti del match.
Termina con una sconfitta la seconda giornata del girone di ritorno di "Serie B Old Wild West", contro una MG.KVIS CORONA PLATINA PIADENA che ha conquistato la vittoria nell'ultimo quarto della partita.