Home / Serie C Regionale / Kader KAM in gialloblù anche nella prossima Serie C Regionale

Kader KAM in gialloblù anche nella prossima Serie C Regionale

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che il giocatore Kader KAM vestirà la maglia gialloblù anche nel Campionato di Serie C Regionale 2014/2015.

Importante riconferma per il “dunker” gialloblù che (oltre a stupire migliaia di appassionati in tutta Italia ed Europa, con le sue leggendarie schiacchiate, durante gli spettacoli dei “DA MOVE“), grazie al suo atletismo ed alla sua grinta, è diventato ben presto uno dei beniamini più acclamati dai tifosi vigevanesi.

Kader KAM (Ala grande, 193 cm, Classe 1987), originario della Costa D’Avorio ma vigevanese praticamente da sempre, ha confermato anche nel Campionato appena concluso la strepitosa continuità realizzativa dell’anno precedente (sempre in Serie D, ma con la maglia di GAMBOLO’, prossima avversaria di VIGEVANO nel Campionato di Serie C Regionale 2014/2015).
Si è, infatti, piazzato al 7° posto della classifica marcatori della “regular season” con 404 punti segnati in 29 partite ed una media di 13,93 punti a partita (con “high score” di 27 punti nella vittoriosa trasferta di OMBRIANO).

Anche a Kader rivolgiamo un grosso “in bocca al lupo” per il proseguimento della sua avventura in gialloblù.

 

Ufficio Stampa NPV1955