Home / Photogallery / La ForENERGY VIGEVANO 1955 premiata in Comune per la promozione in Serie C GOLD

La ForENERGY VIGEVANO 1955 premiata in Comune per la promozione in Serie C GOLD

Si è svolta giovedì sera, presso la Sala Consiliare del Municipio di Vigevano, la cerimonia di premiazione per la ForENERGY VIGEVANO 1955, fresca vincitrice del Campionato di Serie C Regionale (Girone B) e, di conseguenza, promossa direttamente nella Serie C GOLD (ex C1) 2015/2016.

La Cerimonia è stata voluta, e presieduta, dal Sindaco di Vigevano Andrea SALA e dall’Assessore allo Sport (nonchè Vice Sindaco) Andrea CEFFA.

Nel corso della serata, alla presenza di un buon numero di tifosi, è stata premiata anche la FLORENS VIGEVANO, Squadra di pallavolo femminile che ha vinto il Campionato di Serie B2.
Il Sindaco SALA e l’Assessore CEFFA hanno elogiato il lavoro svolto da tutti in questa fantastica stagione, che per entrambe le Squadre si è conclusa con un numero minimo di sconfitte.

In conclusione, sono state consegnate delle pergamene ricordo a tutti i Giocatori, allo Staff tecnico ed all’inimitabile magazziniere Franco PROVINCIALI.
Una targa, poi, è stata consegnata al Presidente della  Società A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955, Marino SPACCASASSI.

C’è stato spazio anche per i ringraziamenti ai vari Sponsor che hanno appoggiato le due imprese sportive.

Dopo la cerimonia, Giocatori, Staff Tecnico, Dirigenti e Sponsor della NPV1955 hanno partecipato alla tradizionale cena di fine anno.

Sabato prossimo (30/05/15), invece, presso l’Agriturismo “Manzini” (Fraz. Cattanea di Mortara) si svolgerà un’altra cena di festeggiamento insieme alla Tifoseria organizzata.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

VIDEO

PHOTO GALLERY

(a cura di Luigi Rotta)

(guarda la galleria completa sulla nostra PAGINA FACEBOOK)