Home / Serie B Old Wild West / La NPV1955 ringrazia il Dott. Massimo MIGLIAVACCA

La NPV1955 ringrazia il Dott. Massimo MIGLIAVACCA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. desidera ringraziare il Dott. Massimo MIGLIAVACCA (Primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia presso l’Ospedale Civile di Vigevano) per le cure prestate al giocatore Duilio Ernesto BIRINDELLI.
L’ottimo lavoro svolto dal Dott. MIGLIAVACCA e dal suo Staff gli hanno consentito un rapido decorso ed un rientro “in campo” nel minor tempo possibile.

Il giocatore italo-argentino, infatti, ha già preso parte alla trasferta di PIOMBINO domenica scorsa e da questa settimana ricomincerà ad allenarsi con il resto della Squadra.

 

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).