Home / Serie B Old Wild West / La partita AGRIBERTOCCHI vs ELACHEM (Gara 2) in prevendita solo per gli Abbonati e DIRETTA STREAMING

La partita AGRIBERTOCCHI vs ELACHEM (Gara 2) in prevendita solo per gli Abbonati e DIRETTA STREAMING

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, anche in occasione della partita AGRIBERTOCCHI ORZINUOVI vs ELACHEM VIGEVANO 1955 (GARA 2 delle Semifinali Playoff di Serie B “Old Wild West”), in programma Martedì 14/05/19 (ore 20.30)  presso il “Pala Ambienti” di Orzinuovi (BS), l’A.S.D. Pallacanestro Orzinuovi, vista la capienza ridotta dell’impianto (500 posti totali), metterà gentilmente a disposizione 50 biglietti per gli ospiti, riservati in parte alla prelazione degli Abbonati ed in parte al Gruppo di tifoseria organizzata “ULTRAS VIGEVANO ’07”.

A quest’ultimi verranno riservati 15 biglietti.

Come annunciato durante la Campagna Abbonamenti 2018/2019, gli Abbonati avranno diritto alla prelazione sull’acquisto dei restanti 35 biglietti (fino ad esaurimento).

Hanno diritto alla prelazione i seguenti abbonamenti (31 Tifoso Sostenitore + i primi 4 Abbonamenti sottoscritti):

  • TIFOSO SOSTENITORE (31 abbonati)
  • ABBONAMENTO INTERO (Tessere dal N° 1 al N° 4)

(Prelazione non disponibile per TESSERA OMAGGIO, TESSERA SERVIZIO, SETTORE GIOVANILE).

Al termine della prelazione (ore 20), i biglietti non richiesti verranno messi a disposizione degli abbonati esclusi dalla prelazione (dall’Abbonamento Intero N° 5 in poi) che avranno, nel frattempo, espresso la volontà di acquistare il biglietto.

Orario della prevendita in prelazione (presso PalaBasletta):

  • Lunedì 13/05/19 – dalle ore 18.30 alle ore 20

Il prezzo del BIGLIETTO INTERO (a partire dai 18 anni di età) è di € 12,00
(BIGLIETTO RIDOTTO € 5,00 dai 6 ai 17 anni).
Il biglietto andrà pagato direttamente al momento della prevendita.

 

La partita verrà trasmessa in DIRETTA STREAMING sul Canale YouTube di LNP (Lega Nazionale Pallacanestro).

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM cede nel finale contro PIADENA

Il fattore ultimo quarto si è ancora una volta rivelato avverso per i Ducali, contro una MG.KVIS a dilagare nel finale di partita, in netta controtendenza con l'equilibrio visto nei primi 30 minuti del match.
Termina con una sconfitta la seconda giornata del girone di ritorno di "Serie B Old Wild West", contro una MG.KVIS CORONA PLATINA PIADENA che ha conquistato la vittoria nell'ultimo quarto della partita.