Home / Serie B Old Wild West / La partita ELACHEM vs LTC in diretta streaming PARZIALE su Facebook

La partita ELACHEM vs LTC in diretta streaming PARZIALE su Facebook

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955  S.r.l. comunica che la partita ELACHEM VIGEVANO 1955 vs LTC SANGIORGESE BASKET, in programma Domenica 28/10/2018 (ore 18) al PalaBasletta di Vigevano, sarà trasmessa in “Diretta Streaming parziale” sulla nostra Pagina Facebook (http://www.facebook.com/NPV1955).

Il primo collegamento partirà alle ore 17.45 e permetterà di assistere a tutto il Pre-Partita ed al 1° minuto di gioco.
Successivamente verranno trasmessi gli ultimi 2 minuti di ogni Quarto di gioco.

Consigliamo (se non l’avete già fatto) di mettere “MI PIACE” alla nostra Pagina e ad attivare le notifiche per le Dirette Video, così verrete avvisati quando stanno per iniziare le dirette.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).