Home / Serie C Regionale / Lorenzo CEPER e Paolo MORETTI ancora in gialloblù

Lorenzo CEPER e Paolo MORETTI ancora in gialloblù

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che i giocatori Lorenzo CEPER e Paolo MORETTI sono stati riconfermati anche per il Campionato di Serie C Regionale 2014/2015.

Questi, dunque, sono i primi due tasselli del Roster che sarà a disposizione di Coach MUNINI anche per la prossima Stagione Sportiva.

Lorenzo CEPER (Ala grande – Pivot, 198 cm, Classe 1979) è nato a Trieste, nel Campionato appena concluso si è distinto sia in fase difensiva che offensiva.
16° nella classifica marcatori della “Regular Season“, ha totalizzato una media di 14,52 punti a partita (con un “high score” di 25 nella sfida casalinga contro la GARDONESE).
Media incrementata poi nei Playoff raggiungendo i 19,50 punti a partita (con un “high” di 24  nella Semifinale con LOMAZZO) che lo assestano al 7° posto della classifica marcatori della “Post Season”.

Paolo MORETTI (Play-Guardia, 185 cm, Classe 1984), vigevanese “doc“, pur limitato per gran parte della Stagione da un serio infortunio, ha saputo gestire con esperienza il gioco della Squadra, praticamente da solo prima dell’infortunio e, successivamente,  in armonica alternanza con Mauro QUARONI chiamato a Stagione in corso proprio per sopperire alla pesante assenza del playmaker vigevanese.

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a LORENZO e PAOLO per la prossima stagione.

 

 Ufficio Stampa NPV1955