Home / Serie C Gold / Marino SPACCASASSI eletto nel Comitato Regionale Lombardo della F.I.P.

Marino SPACCASASSI eletto nel Comitato Regionale Lombardo della F.I.P.

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. si congratula vivamente con il proprio G.M. Marino SPACCASASSI per l’elezione a Consigliere all’interno del Comitato Regionale Lombardo della F.I.P.

La presenza, dopo tanto tempo, di un nostro rappresentante all’interno di un Organo così importante della Federazione Italiana Pallacanestro, non può che rendere orgogliosi noi, ma anche tutto il movimento sportivo vigevanese e la Città stessa.
Siamo certi che Marino SPACCASASSI saprà dimostrare anche nel suo incarico al CRL la stessa professionalità dimostrata in questi anni, prima nella Dirigenza della PALLACANESTRO VIGEVANO, poi in quella di CAT BASKET VIGEVANO ed ora ai vertici della NUOVA PALLACANESTRO VIGEVANO 1955 (della quale è stato anche Presidente per 3 anni).

In bocca al lupo e buon lavoro Marino!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.