Home / Serie B Old Wild West / Massima solidarietà a KADER KAM

Massima solidarietà a KADER KAM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. desidera manifestare la propria vicinanza e solidarietà all’amico ed ex giocatore gialloblù Kader KAM in relazione al disdicevole episodio di discriminazione a sfondo razziale di cui è stato vittima nella partita di venerdì scorso.

KAM, ora in forza nella Squadra degli AIRONI ROBBIO, è stato espulso (e squalificato per 2 giornate) per aver accennato una reazione ad un insulto razzista rivoltogli da un giocatore avversario che, oltretutto, è rimasto impunito.

Condanniamo fermamente episodi di questo tipo e auspichiamo una giusta punizione al responsabile affinché certi episodi non si verifichino mai più, soprattutto nell’ambito nel nostro bellissimo Sport.
Infine rinnoviamo la nostra totale solidarietà al nostro amico Kader KAM.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

La ELACHEM batte anche la ROBUR VARESE e vince il “Memorial Biganzoli”

Termina nel migliore dei modi il Pre-Campionato della ELACHEM che, battendo in finale l'organizzatrice COELSANUS, si aggiudica il "Memorial Biganzoli" che si è disputato al "Campus" di VARESE, casa della ROBUR et FIDES.
Nella finalissima dell'ottava edizione del quadrangolare che commemora lo storico accompagnatore varesino, la Squadra di Coach PIAZZA (ancora priva del convalescente Kevin BRIGATO) affronta una COELSANUS incerottata (con l'ex ducale "Lollo" GERGATI presente solo per onor di firma e con ALLEGRETTI e BALLABIO infortunatisi dopo pochi minuti di gioco).