Home / Serie B Old Wild West / Massimiliano RIVAROLLO è il nuovo Presidente della NPV1955, Luca BRINDISI resterà all’interno della Società

Massimiliano RIVAROLLO è il nuovo Presidente della NPV1955, Luca BRINDISI resterà all’interno della Società

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Massimiliano RIVAROLLO è il nuovo Presidente della NPV1955 e prende il posto di Luca BRINDISI, che ha coperto questo incarico dall’Agosto 2015.
RIVAROLLO ha svolto nello stesso triennio il ruolo di Vice Presidente, incarico che verrà ora ricoperto da Donatella RIZZI, prima donna ai vertici dell’Organigramma Societario nella Storia della Pallacanestro Vigevano.

Luca BRINDISI (Amministratore Delegato dello Sponsor Ufficiale “ForENERGY”), che continuerà a far parte della Società, è stato uno degli artefici dello storico ritorno di VIGEVANO in un Campionato Nazionale.
Per tanto, vanno a lui i più sinceri e meritati ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto in questi tre entusiasmanti anni della sua Presidenza.
Siamo sicuri che continuerà, anche in questo nuovo ruolo, a contagiare Squadra, Società e Tifosi con la sua straordinaria e genuina passione per il basket della nostra Città.

Massimiliano RIVAROLLO (Titolare dello Sponsor Ufficiale “Medical Work Center”) ricoprirà dunque il ruolo di Presidente della NPV1955 dopo esserne stato Vice Presidente nel triennio 2015-2018.
Tuttavia, con le sponsorizzazioni da parte della sua Ditta, è vicino al basket vigevanese da molti più anni.
Ha infatti legato il nome di Medical Work Center sia alla Nuova Pallacanestro Vigevano che a CAT Basket Vigevano.
Quest’anno, tra l’altro, tutte le Squadre Giovanili CAT scenderanno in campo con il marchio “Medical Work Center” sulla maglia.

Donatella RIZZI (Titolare dello Sponsor Ufficiale “PIXEL”) sarà, invece, il nuovo Vice Presidente ed avrà l’onore di essere, come già scritto, la prima donna a ricoprire questo incarico nella lunga Storia della Pallacanestro Vigevano.
Sebbene si tratti formalmente di una “new entry” all’interno dell’Organigramma Societario, anche Donatella RIZZI (insieme al marito Claudio FURLANI) ha legato ormai da quasi un decennio il marchio della loro Azienda a quello di CAT Basket Vigevano, prima, e di Nuova Pallacanestro Vigevano, poi.
Le diamo dunque il benvenuto in questo nuovo importantissimo ruolo.

Resta invece confermato Marino SPACCASASSI, nel ruolo di General Manager, che proseguirà dunque l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

In bocca al lupo a tutti!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955