Home / Serie C Gold / Matteo BASSI confermato in gialloblù anche in Serie C Gold

Matteo BASSI confermato in gialloblù anche in Serie C Gold

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che il giocatore Matteo BASSI è stato riconfermato anche per il Campionato di Serie C Gold 2015/2016.

Matteo BASSI (Guardia – Ala piccola, Classe 1997), proveniente dal Settore Giovanile della CAT BASKET VIGEVANO (della quale veste in contemporanea la maglia, nei Campionati Giovanili), è entrato a far parte della Roster della prima squadra già nel Campionato di Serie D Regionale 2013/2014.
Per impegno, tecnica e qualità si è guadagnato la riconferma nell’anno successivo in Serie C Regionale, dove ha ben figurato ogni qualvolta è stato chiamato a dare il proprio apporto in campo.
Ora avrà l’occasione di far vedere quanto vale anche nel più difficile Campionato di Serie C Gold.

Rivolgiamo, dunque, un grosso “in bocca al lupo” a MATTEO per la prossima stagione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.