Home / Serie B Old Wild West / Matteo BERETTA è un nuovo giocatore della ELACHEM

Matteo BERETTA è un nuovo giocatore della ELACHEM

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Matteo BERETTA è un nuovo giocatore della ELACHEM e vestirà la maglia gialloblù nel Campionato di Serie B “Old Wild West” 2019/2020.

Matteo BERETTA è nato a MEDA (MI) il 12/09/1999 ed è un Playmaker  di 188 cm.
BERETTA proviene dall’AURORA DESIO ed è reduce da una discreta annata, pur nel contesto di un Campionato molto complicato per i brianzoli.

Matteo BERETTA è un prodotto dell’importante Settore Giovanile dell’AURORA DESIO e ne ha fatto parte praticamente fin dall’inizio del suo percorso formativo.
Nel Campionato 2017/2018 ha disputato in “doppio tesseramento” il Campionato DNG (Under 21) con la maglia di DESIO ed il Campionato di Serie C Silver con la maglia della USSA CENTRO BASKET NOVA MILANESE.
Nella Stagione Sportiva appena conclusa esordisce in Serie B con la Prima Squadra dell’AURORA DESIO, guadagnandosi sempre più spazio in campo.

Nello scorso Campionato Matteo ha giocato 24 gare con una media di oltre 17,5 minuti a partita, segnando più di 4 punti per gara (con un “high score” di 15 punti contro il BASKET LUGO), dispensando 1,25 assist e recuperando 2,25 rimbalzi.

Diamo dunque il BENVENUTO in gialloblù a Matteo!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Patrizio VERRI è il nuovo Capitano della ELACHEM

La S.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che Patrizio VERRI sarà il Capitano della ELACHEM VIGEVANO 1955 nel Campionato di Serie B "Old Wild West" 2019/2020.
Queste le dichiarazioni del neo Capitano:
"Non ho mai fatto il Capitano. Per me è motivo di grande orgoglio farlo per la prima volta qui a Vigevano, in questo clima, con questo Pubblico, in questo Palazzetto, con questa Storia che ha la Città e la Società...