Home / Serie C Gold / Mauro QUARONI saluta i tifosi vigevanesi e da l’addio al basket giocato [VIDEO]

Mauro QUARONI saluta i tifosi vigevanesi e da l’addio al basket giocato [VIDEO]

Si è tenuta lunedì sera, presso la Sala Stampa del PalaBasletta, una conferenza stampa convocata dal giocatore della ForENERGY VIGEVANO 1955, Mauro QUARONI.

Nel corso della stessa, il giocatore probabilmente più rappresentativo di questo “trienno di rinascita” della Pallacanestro vigevanese ha annunciato ufficialmente il proprio ritiro dal basket giocato.

Le motivazioni, come già sapeva chi vive con più attenzione le sorti della NPV1955, sono legate alle condizioni fisiche relative al ginocchio operato lo scorso anno che (nonostante la dedizione e la grinta che Mauro non ha mai fatto mancare) lo hanno molto limitato nello scorso Campionato.

In una Sala Stampa (come prevedibile) piena di molti tifosi, QUARONI ha ripercorso i momenti più importanti della propria lunga carriera sportiva (con un ricordo particolare e commosso per il suo “primo tifoso”, ovvero suo Padre) ed ha ringraziato i propri compagni di Squadra, lo Staff Tecnico, lo Staff Medico, la Dirigenza e tutti i Tifosi che gli hanno regalato tante belle emozioni proprio in quelli che, quindi, sono stati i suoi ultimi 3 anni di attività agonistica.

A Mauro, ovviamente, vanno i ringraziamenti di tutti per il fondamentale apporto fornito alla Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 ed un grosso “in bocca al lupo” per la sua “nuova vita” professionale e personale.

GRAZIE MAURO!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

VIDEO

Conferenza stampa integrale