Home / Serie C Gold / MAXI SCHERMO al PalaBasletta per la partita ARGOMM ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955

MAXI SCHERMO al PalaBasletta per la partita ARGOMM ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955

Vista la limitata capienza del “PalaAntonietti” di Iseo, con un grosso sforzo economico, la A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 (in collaborazione con gli Sponsor ForENERGY e MEDICAL WORK CENTER e con il supporto della CAT BASKET VIGEVANO) ha deciso di allestire un MAXI SCHERMO all’interno del PalaBasletta in occasione della partita “ARGOMM BASKET ISEO vs ForENERGY VIGEVANO 1955”.

Domenica 12/06/16 (ore 21), quindi, tutti i tifosi vigevanesi che, purtroppo, non potranno essere presenti a Iseo,  sono invitati a VIVERE INSIEME l’emozione dell’ultima partita dell’anno, quella decisiva per la promozione in Serie B.

Presso il PalaBasletta (Via Carducci, 2 – Vigevano), infatti, sarà allestito un MAXI SCHERMO che trasmetterà IN DIRETTA VIA SATELLITE la partita valida come GARA 3 della FINALE PLAYOFF di Serie C Gold.

Il prezzo del biglietto per assistere alla partita è di € 2,00 ciascuno e l’ingresso è aperto a chiunque voglia seguire fino all’ultimo le sorti della SQUADRA DI VIGEVANO.

Apertura cancelli dalle ore 20.30.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.