Home / Prima Divisione / Natale Ducale… beneficenza e brindisi

Natale Ducale… beneficenza e brindisi

In occasione delle Festività Natalizie, il Nuovo Basket Vigevano 1955 conferma la sua “vocazione sociale”  presentando “Natale Ducale“, iniziativa benefica a favore dello “Special Team” della CAT Vigevano.

Grazie all’idea ed alla professionalità del nostro “Gold SponsorPASTICCERIA VILLANI, è nato il “Panettone Gialloblù“.
Un buonissimo panettone artigianale, confezionato con i nostri colori sociali e con lo stemma della NBV1955.

Inoltre, visto il grande patrimonio fotografico già realizzato dalla nostra fotografa ufficiale, Laura MARMONTI, abbiamo deciso di realizzare il “Calendario 2013” del Nuovo Basket Vigevano 1955.
Un bellissimo calendario da parete con 13 mesi (comprende infatti anche il Gennaio 2014) con tantissime foto di giocatori, allenatori e staff della MOVIE PLANET VIGEVANO 1955.

Entrambe le iniziative sono state organizzate con l’intento di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza alla CAT Special Team Vigevano.
La Squadra vigevanese che svolge la propria attività nell’ambito del “basket integrato“, ovvero con Squadre composte da giocatori diversamente abili e normodatati.
Il Nuovo Basket Vigevano 1955 ha ritenuto opportuno supportare una realtà cittadina così importante e che svolge alacremente un servizio encomiabile, pur con tutte le difficoltà che il mondo dello Sport, in generale, sta attraversando.

Vi invitiamo quindi, per quanto possibile, ad accogliere con entusiasmo queste iniziative, approfittandone magari per effettuare qualche regalino natalizio facendo anche una buona azione.

Grazie alla disponibilità ed alla collaborazione della Società “TICINO BASKET ’93 Cassolnovo” e del “Centro Sportivo M&G” (soprattutto nella persona del suo Titolare, Paolo RICCIO), anche questa sera, prima della partita Ticino Basket ’93 vs MOVIE PLANET VIGEVANO 1955, sarà possibile acquistare il “Panettone gialloblù” ed il “Calendario 2013 della NBV1955” direttamente all’ingresso della Palestra “Enrico Battaglia” (Via Tornura, 20/22 – Cassolnovo), nella quale si svolgerà la partita (fischio d’inizio alle ore 21.30).

 Alla fine della partita, poi, ci sarà la possibilità di scambiarci gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo grazie al rinfresco a base di panettone e spumante organizzato da “TICINO BASKET ’93 ” e  “Centro Sportivo M&G“.
Anche qui ci sarà la possibilità di contribuire con una piccola offerta che sarà devoluta in beneficenza.

Non possiamo far altro, quindi, che invitarvi TUTTI alla partita di questa sera e ringraziare calorosamente la Società “TICINO BASKET ’93“, il “Centro Sportivo M&G” e Paolo RICCIO per la disponibilità e la preziosa collaborazione.

Anche questo è il senso dello SPORT.