Home / Serie C Gold / Nuova collaborazione tra il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e NPV1955-CAT

Nuova collaborazione tra il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e NPV1955-CAT

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 annuncia che, a partire dal Campionato 2016/2017, la Prima Squadra e tutte le Squadre del Settore Giovanile NPV1955-CAT, potranno avvalersi della preziosa collaborazione con il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e la sua Equipe.

Il Dott. MIGLIAVACCA è (dal 2009) il Direttore dell’Unità Operativa di Traumatologia ed Ortopedia dell’Ospedale Civile di Vigevano.

Dopo aver conseguito gli studi di Medicina presso l’Università degli Studi di Pavia (Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in traumatologia e ortopedia, chirurgia artroscopica della spalla e protesica), ha via via conseguito un’ottima esperienza nel suo settore e la profonda stima dell’ambiente medico.

Nel 2000 è diventato Dirigente della Fondazione I.R.C.C.S. presso il Policlinico San Matteo di Pavia, posizione che ha mantenuto fino al trasferimento a Vigevano.

Ringraziamo sin da ora il Dott. MIGLIAVACCA e la sua Equipe medica che, con la loro collaborazione, impreziosiscono ulteriormente l’organigramma della nostra Società.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.