Home / Serie C Gold / Nuova collaborazione tra il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e NPV1955-CAT

Nuova collaborazione tra il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e NPV1955-CAT

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 annuncia che, a partire dal Campionato 2016/2017, la Prima Squadra e tutte le Squadre del Settore Giovanile NPV1955-CAT, potranno avvalersi della preziosa collaborazione con il Dott. Massimo MIGLIAVACCA e la sua Equipe.

Il Dott. MIGLIAVACCA è (dal 2009) il Direttore dell’Unità Operativa di Traumatologia ed Ortopedia dell’Ospedale Civile di Vigevano.

Dopo aver conseguito gli studi di Medicina presso l’Università degli Studi di Pavia (Laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in traumatologia e ortopedia, chirurgia artroscopica della spalla e protesica), ha via via conseguito un’ottima esperienza nel suo settore e la profonda stima dell’ambiente medico.

Nel 2000 è diventato Dirigente della Fondazione I.R.C.C.S. presso il Policlinico San Matteo di Pavia, posizione che ha mantenuto fino al trasferimento a Vigevano.

Ringraziamo sin da ora il Dott. MIGLIAVACCA e la sua Equipe medica che, con la loro collaborazione, impreziosiscono ulteriormente l’organigramma della nostra Società.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955