Home / Serie C Gold / Nuovo regolamento PalaBasletta per partite ufficiali

Nuovo regolamento PalaBasletta per partite ufficiali

L’A.s.d. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che, in seguito a nuove disposizioni in materia di sicurezza imposte dalle Forze dell’Ordine, è stato redatto un NUOVO REGOLAMENTO relativo all’utilizzo del PalaBasletta durante le partite ufficiali.

Il suddetto Regolamento prevede le seguenti disposizioni:

  • La capienza massima consentita del PalaBasletta è stata fissata a 1.400 spettatori (comprensivi di Paganti interi o ridotti, Abbonati interi o ridotti, Staff, Sponsor, Stampa e personale di Servizio, Bambini e Ragazzi del Settore giovanile CAT/NPV1955 provvisti di apposita tessera e bambini non paganti di età inferiore ai 13 anni).
  • Ad ogni partita casalinga (sia di Campionato che di Playoff) saranno messi in vendita presso la biglietteria esclusivamente 800 biglietti (tra interi e ridotti) per il Pubblico di Vigevano e 140 biglietti (tra interi e ridotti) per il Pubblico ospite.
  • Il prezzo dell’INGRESSO INTERO (dai 16 in poi) è di € 5,00, mentre quello dell’INGRESSO RIDOTTO (dai 13 ai 15 anni) è di € 2,00.
  • Nel caso di “partite di cartello” (Derbies, Playoff o incontri con una previsione di “tutto esaurito”), sarà consentito l’ingresso di massimo 50 bambini di età inferiore ai 13 anni (INGRESSO GRATUITO).
    I genitori (anche se abbonati) saranno tenuti a richiedere in biglietteria l’apposito “coupon” d’ingresso per il proprio figlio non pagante.
  • I bambini ed i ragazzi del Settore Giovanile CAT/NPV1955 potranno accedere gratuitamente (senza alcuna limitazione) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se provvisti di apposita tessera con foto applicata.
  • Da quest’anno la biglietteria sarà ESTERNA, ovvero sul lato di Via De Bastici (zona “ingresso ospiti”).
    L’ingresso, invece, rimarrà lo stesso degli anni precedenti, ovvero quello di Via De Bastici – angolo Via Carducci.
  • Nel caso di “partite di cartello” o, comunque, con importante presenza di Pubblico ospite, saranno allestite due biglietterie separate.
    La “BIGLIETTERIA OSPITI” sarà (esterna) accanto all’ingresso ospiti, mentre la “BIGLIETTERIA VIGEVANO” sarà (esterna) accanto all’ingresso principale.
  • Per evitare il più possibile il contatto tra gli spettatori delle due Squadre, il Pubblico Ospite è tenuto a prendere posto ESCLUSIVAMENTE nella “curva ospiti” (ovvero quella delimitata dalle protezioni in vetro).
  • E’ SEVERAMENTE VIETATO sostare o sedersi lungo le scale gialle di accesso alla tribuna ed alle gradinate che, per Regolamento, devono restare sgombere in caso di emergenza.
  • Prima, durante e dopo la partita è SEVERAMENTE VIETATO sostare lungo la transenna che delimita il campo di gioco.
  • L’afflusso ed il deflusso da e per l’interno del PalaBasletta sarà gestito e controllato da personale di sicurezza esterno alla Società.
  • Nell’intervallo, prima di uscire dall’impianto, il personale di sicurezza effettuerà un timbro di riconoscimento (sulla mano) che permetterà il rientro nel secondo tempo.
  • Fino alla fine del 3° Quarto, l’ingresso sarà consentito esclusivamente al pubblico pagante o, comunque, in possesso di un abbonamento/tessera di servizio.

Certi della Vostra comprensione, chiediamo a tutti, dunque, la massima collaborazione, al fine di poter continuare a giocare nel nostro amato PalaBasletta e di assistere alle partite della nostra Squadra senza alcun disagio.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955