Home / Serie C Gold / Omnia Basket Pavia vs ForENERGY solo in prevendita

Omnia Basket Pavia vs ForENERGY solo in prevendita

Per motivi logistici della Società ospitante e per garantire un afflusso ordinato del pubblico, la partita OMNIA BASKET PAVIA vs ForENERGY VIGEVANO 1955 (Gara 2 del 2° turno di PLAYOFF), in programma per Mercoledì 25/05/16 alle ore 21 al PalaRavizza di Via Treves, sarà riservata solo a chi acquisterà il biglietto in prevendita.

Il pubblico vigevenese verrà sistemato nella tradizionale “TRIBUNA OSPITI” (sul lato destro rispetto all’ingresso principale), alla quale si potrà accedere esclusivamente dall’apposito ingresso laterale (parcheggio a destra).

Giovedì 19/05/16 e Venerdì 20/05/16 (dalle ore 18 alle ore 20), presso la Sede di Via Carducci, verranno messi in prevendita i primi 300 biglietti interi (l’ingresso è gratuito fino ai 13 anni) al prezzo di € 5,00 ciascuno.

N.B.: Non essendoci limitazioni di posto, ogni singola persona potrà acquistare tutti i biglietti di cui necessita.

La Società OMNIA BASKET PAVIA fa sapere che, per i suddetti motivi logistici, non verrà organizzata nessuna biglietteria per il SETTORE OSPITI prima della partita.
Per tanto, onde evitare una strada inutile e disagi agli organizzatori, invitiamo a non presentarsi presso il PalaRavizza sprovvisti di biglietto.

Qualora i 300 biglietti venissero esauriti prima della chiusura della prevendita, procederemo con la PRENOTAZIONE di ulteriori biglietti (solo PREVIO PAGAMENTO) che la Società OMNIA BASKET provvederà gentilmente ad integrare.

In tal caso, i biglietti aggiuntivi verranno distribuiti (ESCLUSIVAMENTE A CHI LI AVRA’ PRENOTATI nei 2 giorni di prevendita) Lunedì 23/05/16, sempre dalle ore 18 alle ore 20.

Per evitare confusione, quindi, consigliamo vivamente chiunque fosse interessato a partecipare alla trasferta di approfittare dei 2 giorni di prevendita prestabiliti.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.