Home / Serie C Gold / ORSENIGO, ZUCCA e BOTTACIN completano il Roster della ForENERGY 2015/2016

ORSENIGO, ZUCCA e BOTTACIN completano il Roster della ForENERGY 2015/2016

Come già anticipato nelle settimane precedenti, l’A.S.D. Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 comunica che il Roster 2015/2016 della ForENERGY nel Campionato di Serie C Gold sarà completato dagli “Under” Luca ORSENIGO, Gianluca ZUCCA e Jacopo BOTTACIN.

Tutti e tre i ragazzi provengono dal Settore Giovanile della CAT Basket Vigevano, con la quale disputano anche il Campionato Under 20.

Luca ORSENIGO è un playmaker Classe 1996 e vestirà la maglia della Prima Squadra gialloblù per il terzo anno consecutivo, dopo brevi apparizioni nel Campionato di Serie D 2013/2014 e una presenza sempre più importante nello scorso Campionato di Serie C Regionale.

Gianluca ZUCCA è un’ala grande Classe 1996 e, come Luca, ha già vestito saltuariamente la maglia gialloblù sia in Serie D che in Serie C Regionale.

Jacopo BOTTACIN è un centro Classe 1997 e, dopo aver disputato la preparazione pre Campionato con la Prima Squadra, lo scorso anno ha dovuto concentrare il proprio impegno solo al Campionato giovanile.
Quest’anno avrà l’occasione per trovare maggior coinvolgimento anche nella Squadra di Coach BIANCHI.

Rivolgiamo dunque un grosso “in bocca al lupo” a Luca, Gianluca e Jacopo!

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955

Guarda anche

Addio al Dott. Paolo VELLA

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. rivolge le più sentite condoglianze al Vice Direttore de "L'Informatore", Annalisa VELLA, alla Famiglia ed agli amici dell’indimenticato Dott. Paolo VELLA.
Forte la sua passione per lo Sport, in particolar modo il Calcio ed il Basket, per il quale svolse il ruolo di "Medico Sociale" per oltre un decennio durante la gloriosa epopea della Pallacanestro Vigevano degli Anni '60 e '70.