Home / Serie B Old Wild West / PAFFONI FULGOR OMEGNA vs ELACHEM VIGEVANO 1955 nel ricordo di Matteo BERTOLAZZI

PAFFONI FULGOR OMEGNA vs ELACHEM VIGEVANO 1955 nel ricordo di Matteo BERTOLAZZI

La SSD Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 S.r.l. comunica che, in occasione della partita di Sabato 24/11/18 (ore 21), la PAFFONI FULGOR OMEGNA, sempre attiva in ambito sociale, ha organizzato una serie di eventi per ricordare Matteo BERTOLAZZI, indimenticato giocatore che ha vestito entrambe le maglie ed a cui è dedicata la Curva della tifoseria rossoverde.

Vista anche la reciproca stima che lega le due Tifoserie organizzate, a partire dalle ore 19.30, all’ingresso del PalaBattisti di VERBANIA sarà possibile partecipare ad un momento conviviale grazie alla cena benefica organizzata in collaborazione con l’Istituto Formont di Villadossola.

Gli Chef e gli allievi della prestigiosa Scuola Alberghiera prepareranno un piatto (bocconcini di pollo al curry con riso Pilaf e purea aromatizzata al lemongras) che potrà essere acquistato ad offerta libera.
Sarà inoltre in funzione il Servizio BAR.

Per l’occasione saranno presenti anche i Genitori di Matteo BERTOLAZZI.

Il salto a due, invece, è previsto per le ore 21 ed il costo per il BIGLIETTO di INGRESSO UNICO è di € 10,00 (ingresso gratuito fino ai 15 anni).
Per chi volesse evitare la coda alla biglietteria, c’è la possibilità di acquistare on-line i biglietti, fin da ora, collegandosi all’indirizzo: www.liveticket.it/paffoniomegna

N.B.: Il pubblico di VIGEVANO sarà posizionato esclusivamente nella CURVA OSPITI, situata alla destra dell’ingresso principale.

Per chi non potrà essere presente fisicamente, invece, la partita verrà trasmessa in “diretta streaming” sulla nostra Pagina Facebook.

Alessandro CASALINO
Ufficio Stampa NPV1955